Santa Messa con la comunità ospedaliera dell'Ospedale "San Paolo" di Bari animata dalla fraternità francescana di Betania di Terlizzi (Ba). Un momento di fraternità e spiritualità che annualmente ci fa ritrovare attorno all'altare del Signore per ringraziarlo tutti insieme dei benefici del suo amore!
C'eravamo anche noi a Ciampino. Abbiamo lavorato insieme agli altri direttori diocesani ancora sulle linee guida della pastorale della salute per la Chiesa italiana ed in particolar modo sul documento di progettazione delle cappellanie
E' stato il momento di Don Antonio Stizzi che ha magistralmente raffigurato l'aspetto del volontariato in gratuità da tutte le angolazioni possibili; etico, spirituale e relazionale. Un nostro affettuoso grazie Don Antonio Stizzi.
presso la cappella del ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Un ringraziamento al cappellano Fra Guarino Valentino e alla provincia dei Frati Minori di Puglia e Molise.
Insieme agli amici dell'associazione Ai.M.A. di Bitonto su Teleradio "Padre Pio" per parlare della peregrinatio della riproduzione della cella di San Pio da Pietrelcina presso l'Ospedale "San Paolo" di Bari. Un'occasione per parlare della spiritualità di San Pio da Pietrelcina portata negli ospedali della nostra diocesi!
guidata da Monsignore Calogero Peri vescovo di Caltagirone(CT) per ministri della comunione e operatori della salute organizzato dall'ufficio diocesano per la pastorale della salute presso la Basilica di Santa Fara - Bari
Cappella dell'Ospedale "San Paolo" di Bari, visita alla riproduzione della cella di San Pio da Pietrelcina